Cari amici soci…

La lettera del nostro nuovo Presidente.

 

Cari amici soci,

considero un grandissimo privilegio essere stato eletto Presidente della nostra Associazione e il mio primo pensiero va al Presidente che non c’è più, del quale ho preso indegnamente il posto.

Grazie Franz, per l’impegno e la dedizione messi sempre a disposizione di questa tua creatura e per la vasta rete di relazioni creata perché essa diventasse sempre più grande e importante e della cui esistenza dovremo essere sempre orgogliosi. Ora, starà a Noi mettere a frutto quanto Tu hai fatto per questa Associazione, tenendo sempre ben presente una tua nitida convinzione: tutti i problemi, pur nella consapevolezza delle varie difficoltà, possono essere condivisi e affrontati e superati insieme.

Per quanto mi riguarda, mi impegnerò per cercare di dare continuità al lavoro svolto fino a oggi, cercando di rappresentare al meglio delle mie possibilità, quanto da Voi auspicato.

Con Il futuro Vice Presidente vicario, nella Persona di Simona Agostini Ciminieri e con il Consiglio Direttivo tutto, ci siamo dati come obbiettivo primario nei prossimi mesi, di rafforzare l’identità della Ancislink e rendere sempre più ampio ed efficace il suo raggio di azione.

Caro Franz, Te lo dobbiamo Tutti!

Condividere le nostre emozioni, diventa sempre più difficile e complicato e confesso che uno dei motivi che mi hanno lasciato in silenzio al momento della mia elezione e titubante se accettare o meno, deriva proprio   da questo mio stato d’animo.

Cari amici, non so se merito la fiducia da Voi accordatami, ma ciò che posso affermare con tranquillità e serenità è che in me troverete sempre un amico e un punto di riferimento.

Grazie a tutti!

Giancarlo.

Redazione Autore

Commenti

    admin

    (Novembre 20, 2020 - 3:33 pm)

    Caro Giancarlo, sei degno prosecutore dell’opera di Franz! Franz non avrebbe voluto altri che te alla guida dell’Ancislink, la sua Associazione, perchè tu sei il suo fedele amico,il suo braccio destro, la sua spalla! Lo hai dimostrato nel tempo e in tutte le occasioni. Auguri di Buon Lavoro Caro Giancarlo!
    Simona

      admin

      (Novembre 20, 2020 - 4:33 pm)

      Grazie Simona per le belle parole: l’eredità ricevuta da Franz è senza dubbio pesante . Era un uomo insostituibile: arrivare a organizzare soltanto il 50% di ciò che Lui faceva per l’Associazione, sarebbe già un grosso traguardo. Comunque per far ciò ho bisogno dell’appoggio di tutti e soprattutto dei veri amici come Te. Sono certissimo che anche Lui mi darà un grosso aiuto.
      Giancarlo

    ezio flammia

    (Novembre 20, 2020 - 4:50 pm)

    Caro Giancarlo, ho letto e condiviso tutto quello che hai scritto nella tua bella e commovente lettera ai soci. Sono sicuro che sarai un ottimo Presidente e che continuerai l’opera del nostro compianto Franz. Sono felice per l’ elezione a Vice Presidente di Simona. L’elezione oltre ad essere doverosa è un segnale di continuità e di rispetto per la figura di Franz che non dovrà essere mai dimenticato. Un caro saluto a te, a Simona e a tutti i soci di Ancislink.
    EzioFlammia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.