Due ulivi per Franz

Il 31 marzo, in Piazza Annibaliano, sono stati piantati due ulivi in memoria dell’indimenticabile Presidente, prof. Franz Ciminieri.

Ciao, Presidente!

Improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari, alla età di 69 anni, il Prof. Francesco (Franz) Ciminieri.

Ne danno il doloroso annuncio la moglie, gli associati, gli amici più stretti ed i parenti tutti.

Per i noti motivi di sicurezza sanitaria le esequie non potranno essere rese attraverso una cerimonia pubblica. Si provvederà successivamente a commemorarne la memoria proponendo una serie di eventi di cui verrà qui data notizia.

Si ringraziano quanti vorranno onorarne la cara memoria inviando dediche personali ed inviando eventuali opere artistiche, le cui riproduzioni verranno inserite in una mostra commemorativa.

La sua presenza è

tra noi. Non sarà la sua assenza fisica a non perpetuare la sua meritevole opera. Il suo futuro saranno coloro che lui ha formato a sua somiglianza e che continueranno a portarne orgogliosamente l’esempio.

Leggi di più a proposito di Ciao, Presidente!

La sfida economica dell’eclettico Trump

“La politica egemonica degli Stati Uniti con l’elezione del Presidente Trump non è cambiata e promette di integrare tutti gli elementi del potere nazionale americano – politico, economico e militare. Gli Stati Uniti perseguiranno accordi commerciali bilaterali piuttosto che quelli che coinvolgono più paesi, una ricetta di pressione economica piuttosto che di cooperazione.
Leggi di più a proposito di La sfida economica dell’eclettico Trump

Memorial “Salvo D’Acquisto” 2019

La manifestazione in memoria del sacrificio del vice brigadiere, organizzata come ogni anno dall’Associazione Ancislink, con il Patrocinio dell’Arma dei Carabinieri, si terrà Lunedì 30 settembre 2019  alle ore 16,30, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio Tutti gli anni il Memorial “Salvo D’Acquisto” si pone l’obiettivo di mantenere vivo il ricordo del sacrificio del vice […]